Blog

Azimut Atlantis 47

Descrizione

L'Azimut 47 si caratterizza come un'imbarcazione elegante e raffinata.
Molti sono gli elementi distintivi che puntano sulla classe ma anche sulla praticità, a partire dalle grandi vetrate laterali, la cui forma allungata conferisce eleganza alla fiancata ma che allo stesso tempo servono a dare grande luminosità agli interni, alla zona di comando, al soggiorno e alle cabine.

In questa imbarcazione gli elementi classici del flying bridge si combinano perfettamente con elementi e linee moderne, come gli alti corrimano che permettono di spostarsi da poppa a prua con facilità e l'ampio parabrezza in vetro della stazione di comando che unisce praticità e modernità.

Lo yacht è stato progettato per offrire grande stabilità durante la navigazione senza sacrificare le eccellenti prestazioni in qualsiasi condizione, riuscendo così a mantenere un perfetto equilibrio tra prestazioni e bilanciamento.

Il pozzetto è ampio, ben strutturato e protetto dall'ombra del flying bridge e ospita una doccia esterna e panche per prendere il sole.

Gli interni sono ben suddivisi e dedicano diversi angoli ai momenti di convivialità tra i passeggeri, mentre vari angoli dell'ambiente sono riservati all'attività di corrispondenza. La postazione di guida, ben attrezzata e posizionata più in alto rispetto alla lounge, è dotata di due comode poltrone.

Dettagli

Tipo Yacht a motore

Anno 2010

Lunghezza 15.30

Larghezza 4.30

Motorizzazione Volvo D9 x2 580 hp

Persone max 10

Cabine 2

Bagni 2

Equipaggio 2

Porto di imbarco Porto Mirabello

Le nostre proposte

Login

Sede operativa

Piazza Pellerano, 1
Marina di Massa (MS)
Italia

Info & Booking

Orari

Invernale: dal Lunedì al Sabato – Mattina 9:30 – 12:30 Pomeriggio 15:30 – 19:30

Estivo (dal 15 Giugno al 30 Agosto): dal Lunedì al Sabato 9:30 – 12:30 Pomeriggio 16:30 – 20:00

Domenica reperibili al numero: +39 393 8460930