Gita Giornaliera alle Cinque Terre con guida & Wine Experience

Uno degli angoli più belli d’Italia vissuti attraverso i racconti di una guida esperta e attraverso i sapori caratteristici del territorio

ITINERARIO con GUIDA TURISTICA  multilingue  a Bordo

Imbarco dal Porto Mirabello a La Spezia alle ore 9.30.

Veleggiando si attraversa il Golfo dei Poeti, si raggiungono le isole di Tino, Tinetto e l’Isola Palmaria; una sosta non potrà mancare davanti all’antica chiesetta di Portovenere.

La nostra guida vi racconterà la storia della regione, gli aneddoti, i misteri, per rendere indimenticabile la vostra esperienza.

Si proseguirà poi verso i pittoreschi Cinque Borghi. Scoprirete il paesaggio delle Cinque Terre nel modo migliore e più spettacolare navigando a bordo della nostra barca a vela, lontani da quella folla che, inevitabilmente, affolla questa zona nel periodo estivo!!

Il nostro staff, esperto e qualificato, si prenderà cura di voi, vi sentirete coccolati!

Il comandante vi farà provare l’emozione di navigare lungo una delle più belle coste del mondo dandovi la possibilità di fermarvi a fare un tuffo in mare o a fare snorkeling in piccole baie di grande bellezza.

Pranzo a bordo con le specialità regionali.

Sempre con la nostra guida sarete accompagnati in uno dei Borghi per una degustazione speciale dei migliori vini locali e nazionali.

Il rientro al Porto di La Spezia è previsto per le ore 19.30 circa

€ 230,00 a persona

Incluso: gita giornaliera, skipper, guida, carburante, pranzo, degustazione vino

PER QUESTA PROPOSTA LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO