Week end all’Isola d’Elba in Caicco

 

Gli ampi spazi interni ed esterni del caicco permettono una permanenza a bordo nel massimo comfort e la solidità dello scafo una navigazione tranquilla ed in piena sicurezza. Se le condizioni di vento lo permettono, la navigazione a vela su questo elegante caicco sarà un’esperienza indimenticabile.
Il nostro comandante ed il personale di bordo sapranno guidarvi alla scoperta delle calette più belle e dei porti più caratteristici, dove poter passare qualche ora a terra per fare shopping, una passeggiata o una cena in un ristorante locale.
A bordo è previsto il trattamento di pensione completa e verranno serviti piatti della tradizione locale di mare e di terra, accompagnati dalla degustazione di ottimi vini del territorio toscano.

La sera si getta l’ancora in rada per la notte, lo sbarco a terra è garantito tramite il tender, oppure, se gli ospiti lo richiedono, è possibile attraccare in porto.
Il Cabin Charter è il modo più semplice ed economico per effettuare una vacanza in barca. È possibile infatti noleggiare una cabina su una crociera già organizzata con partenze settimanali o nel weekend con altri ospiti a bordo.

Partiamo da Portoferraio e possiamo scegliere la rotta a nord est o a sud ovest dell’isola a seconda delle previsioni meteo.
Le rade più importanti dove possiamo sostare la sera sono Cavo, Rio Marina, Porto Azzurro, Marciana Marina, etc.. e le calette più significative dove potremo sostare per il bagno per il pranzo e per prendere il sole sono lungo la Costa dei Gabbiani, La Grotta di Seccheto, Fetovaia, etc…

Ci piace tuttavia consigliare una vacanza slow, rapportata adeguatamente al tempo disponibile per divertirsi e ritemprarsi.

Costo week end bassa stagione euro 350,00

Costo week end alta stagione euro 400,00

Incluso: IVA ♦ Barca con equipaggio Sistemazione in cabina doppia o tripla con bagno interno e box doccia. ♦ Aperitivo di benvenuto. ♦ Biancheria da letto e da bagno. ♦ Acqua naturale e frizzante. ♦ Uso delle attrezzature di bordo. ♦ Costo carburante (4 ore al giorno) e aria condizionata (4 ore giornaliere). ♦ Pensione completa .
Esclusi: Costi per ormeggi in banchina se richiesto dagli ospiti  ♦ Bevande e tutto quanto non indicato come incluso .
Altro: Le serate sono previste con ormeggio in rada, ossia all’ancora ♦ lo sbarco a terra sarà pertanto garantito con il Tender.
Riduzioni: terzo letto, sconto del 40% ♦ bambini da 0 a 4 anni gratis ♦ da 4 a 8 anni 50% in cabina tripla.

Supplemento cabina singola: + 35%.

E’ POSSIBILE NOLEGGIARE IL CAICCO IN ESCLUSIVA, CHIEDICI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

PER QUESTA PROPOSTA LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO