Tour a bordo Airon Marine 400 T Top

///Tour a bordo Airon Marine 400 T Top
Tour a bordo Airon Marine 400 T Top2017-05-23T16:06:32+00:00

 – GITA GIORNALIERA ALLE CINQUE TERRE

Imbarco a Porto Mirabello o Portovenere alle ore 10,00 con rientro attorno alle 18.00.

La giornata si svolgerà all’insegna del mare, del sole, del relax e alla visita delle 5 Terre via mare, con sosta per il bagno nella splendida baia del Canneto e, se vorrete, discesa a Monterosso e Vernazza con “Tender to Alos” per una passeggiata tra i vivaci vicoli ed i deliziosi profumi di queste straordinarie 5 Terre ! Al rientro navigazione lungo costa a bassa velocità, per meglio ammirare i borghi liguri dal mare, fare foto e video a volontà.
A bordo non mancherà un buon bicchiere di vino bianco locale e snacks leggeri, frutta fresca e soft drinks…. i bambini saranno i benvenuti !!! Sarà nostra premura accontentare ogni VOSTRA eventuale ulteriore richiesta.
Euro 1.500,00  per max 8 ospiti
Il prezzo comprende: comandante, carburante necessario, guida/interprete multilingue,  uso del tender condotto dal comandante, hostess di servizio, bevande, frutta fresca, prodotti tipici e snacks a bordo, pulizie finali, posto auto riservato al Porto Mirabello.
 – GITA GIORNALIERA ALLE CINQUE TERRE e PORTOFINO
Imbarco da Porto Mirabello o Portovenere alle ore 10,00 con rientro attorno alle 18.00.
Dopo essere usciti dal canale di  Portovenere ed aver fotografato  la suggestiva chiesetta di San Pietro dal mare,  si naviga, a velocità ridotta, lungo la costa, per ammirare le 5 terre dal mare. Si prosegue per la baia di Portofino, dove  si potrà scendere a terra, per visitare il piccolo gioiello ligure e fare shopping, o rimanere ancorati in rada per bagni.  
Non mancherà,  durante la  giornata, vino locale, soft drinks, snacks leggeri nonchè frutta  fresca.
Lungo il tragitto di rientro, se  lo desiderate, sarà possibile fermarsi, per un bagno rilassante, in qualche  meravigliosa baia lungo la costa ligure, non raggiungibile da terra, come la baia del Canneto.
Euro 2.100,00  per max 8 ospiti
Il prezzo comprende: comandante, carburante  necessario, uso del tender condotto dal comandante, hostess di servizio, guida/interprete, bevande, frutta fresca, prodotti tipici e snacks a bordo, pulizie finali, posto  auto riservato al Porto Mirabello.
 – BAGNO E APERITIVO AL TRAMONTO A PORTOVENERE
Imbarco da Porto Mirabello, in La Spezia, o da Portovenere alle ore 18:00 e rientro attorno alle ore 21:00.
Arriveremo nel canale di Portovenere e navigheremo attorno alle isole Palmaria, Tino e Tinetto. Qui ci fermeremo per un tuffo indimenticabile proprio sotto il Faro del Tino.
Al termine un aperitivo, per gustarsi il sole al tramonto.
Euro 900,00  per max 8 ospiti
Il prezzo comprende: comandante, carburante necessario, guida/interprete multilingue,  uso del tender condotto dal comandante, hostess di servizio, bevande, frutta fresca, prodotti tipici e snacks a bordo, pulizie finali, posto auto riservato al Porto Mirabello.
Per rendere la vostra crociera unica e curata nel minimo dettaglio, mettiamo a disposizione una serie di servizi extra su richiesta: imbarco diretto in Versilia servizio transfer da e per la Versilia, guida turistica autorizzata, hostess e baby sitter, cantina di vini selezionati e catering per pranzi a bordo.
RACCONTACI LA TUA IDEA DI VACANZA, TI PROPORREMO UN SERVIZIO PERSONALIZZATO

PER QUESTA PROPOSTA LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO